facebook-comments-upgrade

Da poche ore è possibile modificare i commenti su Facebook. Infatti prima di oggi era possibile commentare qualsiasi post, ma se si commetteva un errore non era possibile modificare ciò che avevamo scritto ma era possibile solo cancellare il commento e riscriverlo completamente.

Da pochi giorni invece Facebook ha cambiato il processo di pubblicazione dei commenti: quando inserite un commento, esattamente al di sotto della casella di testo in cui scrivete il tutto, troverete due scritte :” "premere Maiusc+Invio per andare a capo" oppure "premere Invio per confermare". Terminato l’inserimento, premendo il tasto INVIO, il commento verrà immediatamente inserito.

Ebbene proprio grazie a questo microscopico aggiornamento ora è possibile anche modificare il proprio commento anche in seguito all’invio.

Premendo la X in alto a destra, nel riquadro del commento, non verrà rimosso come è sempre accaduto in precedenza, ma vi verrà offerta la possibilità di modificarlo a vostro piacimento entro 60 secondi dalla pubblicazione dello stesso. Al termine delle modifiche, digitando nuovamente INVIO il commento apparirà correttamente modificato.

1