Continuano ad arrivare indiscrezioni sulla prossima generazione dello smartphone di Apple. Dopo i rumors che parlano di un iPhone 6 (o iPhone Air) realizzato sempre in lega metallica, ma con uno spessore di pochissimi millimetri, arrivano da oltre oceano alcune immagini che, a quanto pare, ne ritraggono parte della scocca in alluminio.
Anche se si tratta ancora di voci di corridoio, è ormai tradizione che i rumor provenienti dai paesi asiatici dove vengono prodotti gli smartphone ed i tablet di Cupertino, riescano in linea di massima a dare un'anticipazione sulle caratteristiche hardware dei nuovi dispositivi. Qualora dovessero risultare veritiere, dalle immagini si può dedurre che il nuovo smartphone di Apple potrebbe essere caratterizzato da uno spessore sensibilmente ridotto rispetto a quello che troviamo nella generazione attuale e che potrebbe utilizzare un display le cui dimensioni andrebbero dai 4,7 ai 5 pollici.
Alcuni dipendenti di Foxconn, l'azienda che produce gran parte della componentistica dell'iPhone, sono inoltre convinti che Apple nel 2014 presenterà nuovamente due versioni del suo smartphone, ma a differenza di quest'anno, la differenza tra le due versioni non sarà relativa ai materiali di costruzione, bensì alle dimensioni dei display: in molti si aspettano un iPhone dotato di schermo da 4,7 pollici affiancato da una versione "maxi", dotata di un display da ben 5,7 pollici.