Dalla giornata di ieri è disponibile l'aggiornamento Reloaded della Stagione 5 di Call of Duty, un update che, oltre ad aggiungere sfide e nuovi elementi, introduce anche un nuovo operatore della Coalizione. Un personaggio che a molti italiani è risultato familiare: a prestare il volto a Sergio "Morte" Sulla è infatti il famoso youtuber Fabio Rovazzi. Sebbene sia presente all'interno della schermata di selezione degli operatori, però, Rovazzi non è davvero ancora disponibile per tutti i giocatori di Call of Duty e del suo battle royale Warzone. Ecco quindi come fare per sbloccare Morte nel gioco.

Come spiegato anche dalla schermata del personaggio, per poter accedere alla skin di Morte/Rovazzi bisognerà acquistare il bundle operatore ad essa associato oppure sbloccare una sua variante di skin. Il problema è che per il momento il bundle non è disponibile all'interno del gioco: come già successo per gli aggiornamenti precedenti, il pacchetto con l'operatore Morte arriverà probabilmente nel corso dei prossimi giorni o addirittura settimane. Una volta disponibile, però, basterà acquistarlo per accedere a Rovazzi. Il costo del bundle sarà pari a 2.400 COD Point (come per i bundle precedenti), cioè 19,99 euro.

A questo prezzo non si sbloccherà però solamente la skin di Rovazzi ma anche una serie di oggetti legati al suo personaggio. Nel dettaglio, il bundle comprende due skin per le armi, una nuova mossa finale con l'aquila, un coltello, un portafortuna a forma di aquila, una linea vocale, una musica per i veicoli, un biglietto da visita e un emblema. Chi non vuole spendere soldi potrà sbloccare Rovazzi, ma dovrà attendere un po' di tempo: l'altra possibilità è infatti quella di sbloccare all'interno del Pass Battaglia una sua skin alternativa. Probabilmente, però, questa la vedremo all'interno del pass della Stagione 6, quindi tra circa un mese e mezzo.