video suggerito
video suggerito

Come trasferire e riprodurre video MKV 4K e Flac in iPhone senza conversioni

Caricare musica su iPhone e iPad con iTunes spesso non è considerato un sistema veloce e comodo, diversi utenti, soprattutto quelli alle prime armi con i dispositivi Apple, hanno difficoltà ad inserire musica nel proprio smartphone o tablet poiché il programma per gestire i brani musicali da computer risulta abbastanza macchinoso e non permette il semplice copia e incolla dei file .mp3. Per facilitare il caricamento della musica da PC ad iPhone è stata infatti realizzata l’applicazione Waltr per Mac che consente in pochi secondi di passare musica e video da computer Mac ad iPhone e iPad.
A cura di Matteo Acitelli
60 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Caricare musica su iPhone e iPad con iTunes spesso non è considerato un sistema veloce e comodo, diversi utenti, soprattutto quelli alle prime armi con i dispositivi Apple, hanno difficoltà ad inserire musica nel proprio smartphone o tablet poiché il programma per gestire i brani musicali da computer risulta abbastanza macchinoso e non permette il semplice copia e incolla dei file .mp3. Per facilitare il caricamento della musica da PC ad iPhone è stata infatti realizzata l'applicazione Waltr per Mac che consente in pochi secondi di passare musica e video da computer Mac ad iPhone e iPad. A differenza di iTunes che obbliga gli utenti a caricare i contenuti su iTunes per poi avviare la sincronizzazione con il dispositivo mobile, con l'app Waltr per Mac è possibile inserire musica e video su iPhone e iPad con un semplice drag&drop.

Immagine

Dopo aver scaricato l'applicazione Waltr per Mac basta collegare l'iPhone/iPad al cavo Lightning e trasferire i file senza l'utilizzo di iTunes. Inoltre grazie a Waltr sarà possibile trasferire musica e video su iPhone e iPad dal Mac senza che questi siano necessariamente supportati dal dispositivo, tra i file supportati da Waltr troviamo: MP3, FLAC, APE, ALAC, M4R, AAC, AIFF, WAV, WMA, CUE, OGG, WV, TTA, MOV, MP4, MKV e AVI. Nel caso in cui i contenuti video non risultano compatibili, questi vengono convertiti automaticamente per essere supportati dai dispositivi Apple. L'applicazione Waltr per Mac è disponibile per il download dal sito ufficiale e può essere utilizzato in versione gratuita per 14 giorni. Una volta completato il periodo di prova è possibile acquistare una licenza al prezzo di 29.95 dollari, circa 27 euro.

Immagine
60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views