video suggerito
video suggerito

Con il credito telefonico Wind si acquistano contenuti su App Store

Wind ha da pochi minuti annunciato che a partire dalla giornata di oggi tutti i clienti dell’operatore telefonico avranno la possibilità di utilizzare il credito telefonico per effettuare acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Wind ha da pochi minuti annunciato che a partire dalla giornata di oggi tutti i clienti dell'operatore telefonico avranno la possibilità di utilizzare il credito telefonico per effettuare acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks. La notizia arriva a pochi mesi di distanza da quella diffusa da Tre Italia che già a partire dal mese di febbraio consente ai sui clienti di utilizzare il credito presente nella SIM per comprare i contenuti sullo store Apple, senza la necessità di utilizzare una carta di credito.

Per utilizzare il credito telefonico presente in una SIM Wind per effettuare acquisti sulle piattaforme della mela morsicata è molto semplice: è sufficiente accedere con il Touch ID o con la password alla sezione "Info sul pagamento" all'interno dell'App Store per visualizzare tra le opzioni "Addebito telefonico". Con un tap su questa voce si riceverà un SMS con un codice di verifica che in pochi istanti consentirà di abilitare lo smartphone per effettuare acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBooks addebitando i costi sul credito telefonico. I responsabili del noto operatore telefonico arancione sottolineano che per i possessori di un abbonamento gli acquisti saranno addebitati sul conto telefonico.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views