58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conigli vivi utilizzati come cover per smartphone, l’ultima follia giapponese [FOTO]

Un giovane ragazzo giapponese ha pubblicato su Twitter una foto del suo coniglietto utilizzato come cover per lo smartphone, in poche ore la foto è diventata virale ed in Giappone è nata una vera e propria moda.
A cura di Matteo Acitelli
58 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto è nato quasi per gioco, quando un ragazzo giapponese ha pubblicato su Twitter una foto del suo coniglietto che stringeva sulla pancia lo smartphone del giovane. Il messaggio postato sul social network di microblogging in poche ore è diventato virale ricevendo migliaia di retweet da altri ragazzi asiatici e non solo. Ad oggi il post che ritrae la prima foto di un coniglio nano utilizzato come cover per lo smartphone ha superato i 37mila retweet e sul social network giapponese Weibo l'effetto virale della fotografia si è trasformato in una vera e propria moda con migliaia di ragazzi cinesi e giapponesi che fotografano il proprio coniglio come case per lo smartphone.

Non solo conigli, la tendenza di utilizzare animali vivi come "protezione" per lo smartphone sta dilagando in diverse varianti con social network invasi da foto di animali come gatti, piccoli cani e conigli che tengono lo smartphone sulla pancia, con le zampe ed in altri strane posizioni non proprio naturali per un animale. Fortunatamente la moda al momento sembra essere limitata al solo continente asiatico e speriamo che queste pratiche non creino problemi ai piccoli animali domestici.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views