offerte natale 2019 amazon

Una cosa è certa: questo Natale 2019 sarà ricordato per le centinaia di offerte rese disponibili su Amazon. Perché sì, il Natale è ormai alle porte, ma sullo store online più famoso del mondo continuano gli sconti su prodotti di elettronica ed informatica. Insomma, le offerte di Natale 2019 su Amazon sono veramente tante e se avete bisogno di nuovi prodotti per la smart home, come gli Amazon Echo in offerta, di un nuovo notebook, un nuovo cellulare, o se addirittura cercate un robot aspirapolvere in offerta, questo è il periodo che fa per voi: non fatevi scappare nessuno sconto, perché presto non saranno più disponibili!

Dispositivi per la cura della persona fino al 65%

Continuano ad essere molto vantaggiose le offerte relative ai dispositivi per la cura della persona, tra cui rasoi, regolabarba e spazzolini elettrici di ultima generazione, di Braun e Oral-B con sconti fino al 65%.

Dispositivi Amazon Echo fino al 58% di sconto

Continuano le offerte relative ai dispositivi prodotti da Amazon che fanno parte della linea Echo. Gran parte degli smart speaker e degli smart display, venduti anche in bundle con altri dispositivi, oggi sono in offerta con un incredibile sconto che arriva al 50%. È l'occasione migliore per iniziare ad utilizzare Amazon Alexa o per ampliare il vostro ecosistema smart.

Robot aspirapolvere e lavapavimenti fino al 40% di sconto

Le offerte di natale un'ottima occasione anche per tutte le persone che hanno sempre desiderato un robot aspirapolvere: su Amazon sono in offerta tantissimi modelli delle migliori marche, a prezzi decisamente competitivi e da non lasciarsi scappare.

Notebook e tablet fino al 34% di sconto

Tantissimi computer portatili sono in sconto su Amazon: dal futuristico Surface di Microsoft ai più tradizionali computer di Lenovo e di HP, se avete bisogno di acquistare un nuovo notebook non fatevi scappare queste occasioni.

Smartphone al 33% di sconto

Se avete bisogno di uno smartphone o di un nuovo tablet, questa è la giornata giusta: su Amazon sono in sconto anche alcuni tra i migliori top di gamma attualmente in commercio, in vendita a prezzi decisamente buoni.

  • OnePlus 6T Mirror Black con il 33% di sconto: l'apprezzassimo smartphone prodotto da OnePlus, in offerta nella versione con 8 GB di Memoria RAM e 128 GB di memoria interna.
  • OnePlus 6 con il 31% di sconto: ottimo smartphone dalle grandi prestazioni, con 8 GB di Memoria RAM, 256 GB di memoria interna e modulo per utilizzare due sim contemporaneamente.
  • HUAWEI P30 Lite con il 27% di sconto: la versione più economica del top di gamma di Huawei con un display da 6.15 pollici, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore, nella colorazione blu.
  • Motorola One Vision con il 18% di sconto: display da 6.3 pollici totalmente borderless, 128 GB di memoria interna e una fotocamera da 48 megapixel, rendono questo smartphone di Motorola uno dei più interessanti della fascia di mercato.

Le offerte di Natale 2019 non finiscono qui

Quella che vi abbiamo segnalato è solo la classifica dei prodotti in sconto più venduti sull'ecommerce in occasione di Natale 2019. Vi ricordiamo che si tratta di sconti che saranno disponibili per un periodo di tempo limitato e che se volete entrare a conoscenza di tutte le altre offerte disponibili su Amazon in occasione del Natale, il nostro consiglio è quello di tenere sotto controllo la pagina dedicata sul sito: solo in questo modo potrete non farvi scappare nemmeno un affare!