video suggerito
video suggerito

Cord, l’applicazione di messaggistica istantanea che invia solo messaggi vocali [VIDEO]

Tra le tante applicazioni di messaggistica istantanea oggi vi parliamo di Cord, la nuova app disponibile gratuitamente per iOS e smartphone Android che consente di inviare solo messaggi vocali.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Tra le tante applicazioni di messaggistica istantanea oggi vi parliamo di Cord, la nuova app disponibile gratuitamente per iOS e smartphone Android che consente di inviare solo messaggi vocali. A differenza di altre applicazioni come WhatsApp o Viber in cui è possibile inviare anche messaggi di testo, foto e registrazioni vocali, l'app Cord consente di inviare solo messaggi audio.

Ad oggi il servizio ha già ricevuto oltre 50mila download e la sua particolarità è proprio quella di poter entrare in contatto con i propri amici utilizzando solo le registrazioni audio. Cord si presenta con un design essenziale e pulito, la media delle recensioni su Google Play Store è di 4 su 5. Ogni messaggio vocale può avere una durata massima di dodici secondi e alla fine di ogni registrazione è possibile riascoltare l'audio prima di inviare l'audio al destinatario. Come avviene anche su WhatsApp e Facebook Messenger è possibile realizzare chat di gruppo così da riuscire ad inviare uno stesso messaggio audio a più destinatari contemporaneamente. Vedremo se questa nuova applicazione di messaggistica istantanea riuscirà a conquistare un posto tra i servizi più utilizzati sugli smartphone anche se il panorama è già ricco di tante app e difficilmente toglierà utenti da altri servizi analoghi.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views