Da oggi Iliad punta tutto anche sulla voce. Dopo il suo ingresso sul mercato caratterizzato da offerte estremamente vantaggiose in termini di rapporto tra prezzo e giga mensili – con conseguente adattamento di tutta la concorrenza – l'operatore francese da poco sbarcato in Italia torna a far parlare di sé con un’offerta a 4,99 euro che include minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa. Una proposta che quindi si concentra principalmente su voce e SMS trascurando il traffico dati che, infatti, è praticamente inesistente. Elemento che però consente di ottenere l'offerta ad un prezzo ancora più basso.

L’offerta, che si rivolge alle persone che privilegiano l’utilizzo del telefono per il traffico voce e gli sms, include anche una piccola quantità di dati con 40 MB di traffico dati in Italia e 40 MB dedicati in Europa. Minuti ed SMS risultano invece illimitati. L’offerta Iliad Voce va ad aggiungersi all’offerta Iliad Giga 50 a 7,99 euro che include, oltre a minuti e SMS illimitati, 50 GB di traffico dati in Italia e 4 GB dedicati in Europa. Una interessante differenziazione che consente all'operatore francese di ampliare la sua fascia di prezzo verso il basso, con un'offerta sotto ai 5 euro.

L’offerta Iliad Voce a 4,99 euro al mese contiene quindi minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa, 40 MB in 4G/4G+ in Italia e 40 MB dedicati in Europa. Come per le offerte passate, l'offerta non obbliga gli utenti a sottostare a nessun vincolo, con una tariffa garantita per sempre e servizi aggiuntivi a costo zero. La nuova offerta Iliad Voce è disponibile e sottoscrivibile da oggi sul sito Iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia. Il costo della SIM è di 9,99 euro da pagare al momento dell'acquisto della nuova offerta Iliad Voce.