Dagli chef sexy ai sex toys: nasce Groupo(R)n, per coupon e sconti a luci rosse
Groupon, uno dei portali leader nel settore degli acquisti online e del commercio locale, ha da poche ore annunciato il lancio di Groupo(R)n, una sito dedicato alla vendita di esperienze e prodotti a luci rosse. A diffondere la notizia è la stessa azienda che tramite la newsletter ha iniziato ad informare gli utenti iscritti al portale per ricevere offerte e promozioni uno strano deal che informa dell'arrivo di questa nuova sezione di Groupon dedicata al mondo della seduzione e dell’erotismo: "Dopo anni di richieste da parte dei clienti, decine e decine di tweet e grazie al successo della categoria, Groupon si prepara a lanciare sul mercato il sito spin-off dedicato all’eros".
Come spiegato dal Business Development Manager di Groupon, John Hefner, in occasione della presentazione di Groupo(R)n: "Il nome è forte, ma il nostro intento è solo quello di colpire la mente dei nostri clienti. Groupon ha un target adulto e curioso, che ama scoprire le città e divertirsi. Da anni i nostri clienti, giocando sulla somiglianza dei nomi, ci chiedevano questo passaggio e ora siamo pronti per affrontarlo senza perdere l’ironia e la leggerezza che da sempre contraddistingue il nostro lavoro". All'interno del portale dedicato alla vendita di beni e servizi per adulti sarà possibile trovare esperienze come il naked dinner, il body sushi, la spa naturista, lo chef sexy a domicilio ma anche corsi di seduzione e buoni sconti per le applicazioni di dating.
Non mancheranno inoltre promozioni per viaggi per single, spiagge e villaggi naturisti ed offerte per vacanze di coppia nelle capitali europee dove sono nate le storie d’amore più appassionate. Infine la nuova sezione di Groupon ospiterà la vendita di sex toys, libri erotici, lenzuola di seta e divertenti kit per animare le serate di coppia. Attualmente il sito e l'app di Groupo(R)n sono in fase di test a New York e Berlino e saranno disponibili per la fruizioni in Italia entro qualche settimana ai soli maggiorenni. Tutti gli utenti interessati a questo nuova sezione possono nel frattempo cliccare su Compra a 0 euro sull'offerta che annuncia Groupo(R)n per ricevere la mail con le credenziali per accedere al nuovo sito non appena sarà online.