LOL: Chi ride è fuori è decisamente la serie del momento, o almeno la più chiacchierata: il format comico caricato nei giorni scorsi su Amazon Prime Video è accessibile solamente a chi paga un abbonamento annuale al colosso dell'ecommerce, eppure sta facendo discutere tanto da incuriosire anche chi non ha modo di vederla. Oltre alle performance e alle gag dei 10 comici e concorrenti dello show, tra i protagonisti indiscussi del programma si possono inserire gli oggetti di scena utilizzati dai partecipanti per tentare di farsi ridere a vicenda: dal bastone di Frank Matano al microfono di Katia Follesa, ecco i più apprezzati online e dove comprarli (senza spoiler su chi ha vinto il gioco).

Il bastone verde fluorescente di Frank Matano è stato uno dei tormentoni dello show, sicuramente l'oggetto più ricorrente; non faceva parte degli oggetti di scena previsti dagli autori del programma, ma è stato portato nel teatro dal comico stesso. Si può trovare online come bastone sonoro o come tubo sonoro: al momento la versione più simile a quella utilizzata da Matano durante lo show si trova su Yappashop.

La bottiglia di birra rotta da Angelo Pintus addosso a Frank Matano è ovviamente finta: si tratta di un oggetto di scena realizzato in zucchero, che si può acquistare da diversi siti specializzati. Il costo è molto superiore a quello di una comune bottiglia in vetro, e comunque l'oggetto non va utilizzato con troppa leggerezza.

Il dinosauro cavalcato da Ciro sul palco del teatro a ritmo di musica è un costume gonfiabile: l'animale preistorico si gonfia con una presa d'aria posteriore, e le gambe a cavalcioni fanno parte del travestimento. Chi lo usa entra al suo interno e l'illusione è servita. Il gadget si può trovare su Amazon a questa pagina, ma anche su altri siti di ecommerce cercando le parole chiave costume da dinosauro gonfiabile.

Gli occhiali con gli occhi fuori dalle orbite sono stati utilizzati in più occasioni da diversi membri del cast. Non si tratta di un oggetto particolarmente divertente, ma i comici dello show l'hanno utilizzato per suscitare un effetto sorpresa che in alcuni casi avrebbe potuto portare alla risata. Trovarne in giro è molto semplice, sia in supermercati e negozi specializzati in travestimenti, che online cercando occhiali con occhi a molla.

Il microfono rinvenuto da Katia Follesa e preso poi d'assalto dagli altri comici è stato un'arma pericolosa per tutti i partecipanti. Si tratta di un microfono da karaoke con due funzioni molto particolari: una serie di effetti audio capaci di distorcere la voce immessa dai protagonisti, e una cassa audio integrata tra microfono e manico che permette di diffondere l'audio in tempo reale. Ne esistono diversi produttori; questo in particolare ne offre diversi modelli.

Come per gli occhiali da carnevale, anche le pistole spara palline sono state utilizzate più di una volta nel corso delle sei puntate dello show. Più che per suscitare risate, sono state utilizzate da diversi comici come strategia innervosire gli altri partecipanti senza però riscuotere particolare successo. Anche in questo caso trovarle in negozi e supermercati è facile, mentre una ricerca online restituisce numerosi modelli tra i quali scegliere per caratteristiche e prezzo.