video suggerito
video suggerito
Opinioni

Dal virtuale al reale: da oggi Pornhub produce anche lubrificanti

Pornhub ha annunciato l’arrivo del primo prodotto “fisico” realizzato direttamente dall’azienda: una linea di lubrificanti in diverse varianti.
A cura di Marco Paretti
33 CONDIVISIONI
pornhub-lubrificanti

Era inevitabile: se è vero che Pornhub influenza già il mondo reale, ora lo farà ancora più concretamente. Il portale di contenuti per adulti ha annunciato l'arrivo di una linea di lubrificanti in diverse varianti, pensati per creare un’esperienza "intima" ancora più piacevole. La linea di prodotti, presentata durante la fiera Erofame 2016 di Hannover in Germania, comprende Pornrub, Luvrub, Hotrub e Premiumrub, ed è disponibile sul sito ufficiale. Per celebrare il lancio, Pornhub ha realizzato il più grande scivolo lubrificato al mondo ad Agua Dolce, in California: 16 metri di altezza per 45 metri di lunghezza, per renderlo scivoloso sono stati utilizzati oltre 400 litri di lubrificante.

“Il lancio della nostra linea di lubrificanti è un passaggio importante ma allo stesso tempo naturale per noi” ha spiegato Corey Price, Vice President di Pornhub. “Pornhub ruota interamente intorno all’esperienza del consumatore. Con il lancio della linea di lubrificanti, miglioriamo l’esperienza attraverso il prodotto, portando la ‘Pornhub experience' direttamente dal web alle case dei consumatori. Abbiamo la soluzione per tutti coloro che sono stanchi di utilizzare creme di tutti i tipi al posto dei lubrificanti”. La notizia risulta particolarmente rilevante perché è la prima volta che Pornhub si affaccia sul mondo dei prodotti fisici, al di là delle iniziative sopra le righe come il Twerking Butt, un sex toy interattivo.

pornhub-lubrificanti

“Pornhub è uno dei nomi più conosciuti dell’intrattenimento per adulti, ed era naturale che il brand iniziasse la sua espansione verso i prodotti fisici” ha commentato Rebecca Weinberg, Direttore Sales & Marketing di XR Brands, partner di Pornhub nella produzione di lubrificanti. “La collezione appena lanciata offre quattro varietà. È un onore collaborare con i professionisti di Pornhub e non vediamo l’ora di poter condividere con i clienti altri prodotti”. Insomma, forte di una comunicazione sempre accattivante, Pornhub sembra essere intenzionata a stupire anche nel mondo "fisico". Che sia destinata a rivelarsi la Apple del porno?

33 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views