28 Ottobre 2019
11:39

Death Stranding: Norman Reedus ha chiesto più muscoli per la sua versione digitale

Su Death Stranding circolano tante voci, ma tre le più simpatiche e originali vi è la richiesta di Norman Reedus, attore americano che interpreta il protagonista del gioco, che ha chiesto a Hideo Kojima di avere un “corpo digitale” più muscoloso. La scoperta in una scenetta condotta da Conan O’Brian.
A cura di Lorena Rao

Manca sempre meno all'uscita di Death Stranding, opera criptica del game designer e autore videoludico Hideo Kojima, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Come è noto ai più, uno degli aspetti peculiari del titolo, incentrato sulla connessione degli uomini dopo la distruzione del mondo, è la presenza di un cast hollywoodiano mai visto prima in una produzione videoludica. Non a caso, il protagonista di Death Stranding, Sam Porter Bridges, è interpretato da Norman Reedus, attore statunitense divenuto noto grazie al ruolo di Daryl Dixon nella serie tv "The Walking Dead".

A proposito di Norman Reedus, durante la visita negli studi Kojima Productions di Tokyo di Conan O’Brien, il celebre presentatore e attore statunitense di origini irlandesi che ha condotto il talk-show della NBC "Late Night with Conan O'Brien", sono venuti fuori retroscena interessanti – e senza dubbio simpatici grazie all'umorismo di O' Brien -, come una particolare richiesta dell'attore americano fatta ad Hideo Kojima.

Di seguito ecco lo scambio di battute tra il conduttore e l'autore videoludico: "Ho notato che in molte scene Norman Reedus è nudo. È stata una sua richiesta specifica?" chiede O'Brien, "Norman ha richiesto di essere reso più muscoloso" risponde Kojima. "Ah, Norman ha chiesto un corpo migliore, eh? Io l'ho visto nudo e non mi sembra sia proprio così muscoloso", conclude con una battuta il presentatore. Di seguito, il video che vi abbiamo linkato si conclude con una simpatica scenetta in cui Conan O'Brien viene digitalizzato come ipotetico personaggio di Death Stranding.

Un ragazzo ha usato un tapis roulant per giocare a Death Stranding (camminando davvero)
Un ragazzo ha usato un tapis roulant per giocare a Death Stranding (camminando davvero)
Death Stranding arriverà anche su PC (ma non subito)
Death Stranding arriverà anche su PC (ma non subito)
Death Stranding: chi è Mama, il personaggio interpretato da Margaret Qualley
Death Stranding: chi è Mama, il personaggio interpretato da Margaret Qualley
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni