TIM ha annunciato di aver siglato un accordo con DAZN, la piattaforma che trasmetterà alcune partite del campionato di Serie A, che consentirà ai clienti TIM di usufruire di un’offerta a loro dedicata per seguire le tre partite settimanali del campionato trasmesse in esclusiva su DAZN usufruendo di due mesi gratuiti. Ovviamente oltre al resto dell'offerta del servizio: la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cup e la Coppa di Lega inglese, gli incontri di baseball della MLB, l’hockey della NHL, i tornei di arti marziali miste di Ultimate Fighting Championship (UFC) e altro.

Con l’inizio del Campionato di Serie A, i clienti TIM che approfitteranno dell’offerta, disponibile sul portale TIM Party, riceveranno un voucher valido per accedere gratuitamente a due mesi di contenuti DAZN, che sarà possibile utilizzare entro la fine di ottobre sul sito di DAZN seguendo la procedura di registrazione indicata. Una volta completata la registrazione, i clienti potranno guardare i contenuti di DAZN, live e on demand, su una vasta gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Maggiori informazioni sono disponibili su Tim.it.

L'offerta fa parte di Tim Party, il programma di fidelizzazione dell'operatore telefonico lanciato a maggio di quest'anno. Attraverso questo programma, i clienti di rete fissa e mobile possono accedere a diverse promozioni, tra cui giga in regalo, bonus in bolletta, Timmusic e Timvision. Il programma è pensato per premiare i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi. Tim prevede quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti, in base alla durata del contratto: per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di 5 anni e per i clienti Tim fisso e mobile.