23 Ottobre 2014
15:14

Dyegate, l’iPhone 6 nella tasca dei jeans si colora di blu [FOTO]

Dopo il problema dell’Bendgate e dell’Hairgate che hanno interessato i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, arriva oggi il fenomeno Dyegate: l’iPhone 6 nella tasca dei jeans si colora di blu.
A cura di Matteo Acitelli

Non si placano le polemiche nei confronti dei nuovi smartphone Apple. Dopo il problema dell'Bendgate secondo il quale i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus si piegano molto facilmente ed il problema dell'Hairgate secondo cui gli smartphone Made in Cupertino strappano capelli e barba, oggi arriva il fenomeno Dyegate: l'iPhone 6 nella tasca dei jeans si colora di blu.

Ma andiamo subito ad analizzare nel dettaglio questo nuovo problema legato all'iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Le prime informazioni inerenti al fenomeno del Dyegate arrivano dal portale BGR che afferma che il colorante presente nei jeans colora le strisce di plastica presenti nella parte posteriore dell'iPhone 6 di colore blu: "una colorazione poco piacevole che rende l’aspetto dell’iPhone 6 sporco e vecchio". Come si può notare dalle foto inviate da un utente che vuole restare anonimo al portale BGR, l'iPhone 6 in questione risulta davvero colorato di blu. Subito dopo la pubblicazione dell'articolo con le foto, tantissimi utenti stanno ora reclamato problemi simili ed hanno così contattato l'assistenza clienti Apple per capire come risolvere lo spiacevole problema. Il consiglio di Apple è stato quello di passare un panno pulito con del sapone sopra le zone colorate di blu, facendo sempre attenzione a non rovinare il dispositivo. Dai primi commenti ricevuti dagli utenti che hanno tentanto questa pratica però sembra che il sistema proposto da alcuni dipendenti Apple non porti grossi risultati. Vedremo dunque se si verificheranno altri casi di iPhone 6 colorati dai jeans o se si è trattato di un problema limitato, magari dovuto al tessuto del jeans. Al momento Apple non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale sul problema.

Avere l'iPhone 6 e indossare Jeans molto stretti
Avere l'iPhone 6 e indossare Jeans molto stretti
1.816 di QuattroRisate
iPhone 6 si piega e prende fuoco in tasca, ustione di secondo grado per il proprietario
iPhone 6 si piega e prende fuoco in tasca, ustione di secondo grado per il proprietario
L'iPhone 6 si brucia in tasca, le immagini shock dagli Stati Uniti
L'iPhone 6 si brucia in tasca, le immagini shock dagli Stati Uniti
9.025 di Cronaca Estera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni