28 Giugno 2017
12:16

Samsung presenta il Galaxy S8 rosa (ma tu non puoi averlo)

Samsung ha da poche ore annunciato una nuova colorazione del Galaxy S8, una versione di colore rosa lucida che sarà venduta in edizione limitata a Taiwan.
A cura di Matteo Acitelli

Samsung ha da poche ore annunciato una nuova colorazione del Galaxy S8, una versione di colore rosa lucida che sarà venduta in edizione limitata a Taiwan. La notizia arriva dalla pagina Facebook di Samsung Mobile Taiwan e al momento non vi è alcuna informazione circa la possibile uscita di questa nuova colorazione anche in Europa ed in Italia. Dalle prime indiscrezioni diffuse in Rete sembrerebbe che questo nuovo colore del Samsung Galaxy S8 sia stato pensato per un pubblico femminile e sarà disponibile per l'acquisto allo stesso prezzo del modello standard.

Acquistando questo smartphone gli utenti riceveranno in omaggio anche una cover in alcantara in versione rosa. Dai primi rumor apparsi sul web sembra che la versione Rose Pink del top di gamma Samsung sarà disponibile solo per il Galaxy S8+. Nessuna variazione per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che saranno identiche ai modelli già in commercio: Infinity Display con diagonale da 6.2 pollici con risoluzione Quad HD+ di tipo Super AMOLED, fotocamera Dual Pixel da 12 megapixel con apertura da f/1.7, fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel, scocca IP68 resistente ad acqua e polvere, scanner dell’iride, memoria da 64 GB (espandibile tramite scheda microSD), 4/6 GB di RAM, batteria da 3500mAh, supporto Samsung Pay e sistema operativo Android 7 Nougat.

Samsung guadagnerà di più con l'iPhone X che con il Galaxy S8: ecco perché
Samsung guadagnerà di più con l'iPhone X che con il Galaxy S8: ecco perché
Samsung Galaxy S8: tutto quello che devi sapere in 90 secondi
Samsung Galaxy S8: tutto quello che devi sapere in 90 secondi
131.439 di Marco Paretti
5 cose che sappiamo sul Samsung Galaxy S8
5 cose che sappiamo sul Samsung Galaxy S8
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni