Pare che il prossimo personaggio previsto in Apex Legends, il battle royale avversario di Fortnite, si chiamerà Revenant. Proprio come era accaduto per Crypto e Wattson, anche in questo caso il nome Revenant ha fatto capolino tra i file del gioco. Questo secondo un rumor diffuso dall'utente That1MininGuy, che ha postato l'immagine di un documento raffigurante il design di alcuni personaggi. Nello specifico, sul foglio figurano una serie di eroi in diverse fasi dello sviluppo di gioco, inclusi Crypto, Loba e, per l'appunto, Revenant.

Tutti e tre i personaggi erano già abbozzati quando il documento è stato stampato, con Rampart e Valk ancora allo stadio di design alpha. Tornando a Revenant, nel documento postato da That1MininGuy viene messo in rilievo l'icona dell'eroe, che pare ricordare un ricognitore avanzato come Pathfinder. Inoltre, questa stessa icona era stata inavvertitamente mostrata in un recente tweet di Alex Graner, un level designer di Respawn, la casa di sviluppo di Apex Legends. In particolare, Graner ha mostrato un dettaglio dell'area Gauntlet di Octane, da lui realizzata.

L'immagine è stata diffusa tramite i social, portando i giocatori a notare un banner simile, dal punto di vista stilistico, a quello dell'icona di Revenant vista sul documento. La stessa Respawn non ha fatto nulla per cancellare l'immagine, lasciando intendere che quanto successo sia in realtà un indizio voluto sull'arrivo del prossimo eroe di Apex Legends.

Difficile dire quando questo accadrà: alcuni utenti pensano che Revenant farà il suo ingresso con l'evento previsto per Halloween – il primo nel suo genere – Fight or Fright. Ma come al solito si tratta di speculazioni nate attorno a un rumor. Non resta dunque che attendere la conferma ufficiale da parte di Respawn, per capire quando accogliere il nuovo eroe. Dopo l'esplosivo successo iniziale che ha fatto preoccupare Fortnite, Apex Legends ha subìto un calo degli utenti, ma resta tutt'oggi un titolo con un largo seguito. Chissà se l'arrivo di un eroe inedito possa però portare nuova linfa al gioco.