video suggerito
video suggerito

Facebook, aggiunta la possibilità di commentare i post con gli adesivi

Da oggi è possibile commentare su Facebook utilizzando gli stickers, i famosi adesivi Facebook già in uso all’interno della chat del social network di Mark Zuckerberg.
A cura di Matteo Acitelli
778 CONDIVISIONI
Immagine

Giornate di aggiornamenti per il social network di Mark Zuckerberg. Dopo la novità di qualche giorno fa che va a migliorare l’esperienza di visualizzazione e di ricerca di tutte le foto pubblicate dagli utenti Facebook grazie alla nuova visualizzazione a mosaico che evidenzia le foto che hanno preso più like ridimensionandole fino a sei volte più grandi rispetto alle foto con meno “Mi Piace”, arriva ora sul social network più famoso del mondo una novità che riguarda i commenti.

Da oggi è infatti possibile commentare su Facebook utilizzando gli stickers, i famosi adesivi Facebook già in uso all'interno della chat del social network. Questa nuova funzione è attiva sia sulla versione browser che tramite le applicazioni smartphone della piattaforma di Zuckerberg e consente quindi di commentare in maniera rapida un post, senza però limitarsi al classico "Mi Piace". Questa nuova funzione, già attiva da qualche ora, sarà molto utile per esprimere la propria opinione o stato d'animo su un determinato status Facebook, un'ottima soluzione alla tanto richiesta possibilità di un bottone "Non mi piace".

Immagine
778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views