8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook, in arrivo i messaggi video per augurare buon compleanno

Come riportato dalle pagine del portale d’informazione tecnologica TheNextWeb, il team di sviluppatori al lavoro su Facebook ha iniziato a testare una nuova funzionalità che permette agli utenti di inviare video dalla durata massima di 20 secondi per augurare buon compleanno ai propri amici.
A cura di Matteo Acitelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Come riportato dalle pagine del portale d'informazione tecnologica TheNextWeb, il team di sviluppatori al lavoro su Facebook ha iniziato a testare una nuova funzionalità che permette agli utenti di inviare video dalla durata massima di 20 secondi per augurare buon compleanno ai propri amici. Oltre a segnalare il giorno del compleanno, presto il social network di Mark Zuckerberg consentirà di mandare messaggi video ai propri contatti nel giorno del compleanno. Al momento la novità è stata visualizzata solo sulla versione iOS di Facebook ma molto probabilmente il servizio verrà offerto anche agli utenti con smartphone Android entro qualche settimana.

Come visibile dallo screenshot diffuso dalla redazione del sito TheNextWeb, presto accanto allo spazio per fare gli auguri ad una persona sarà visibile una nuova icona che permetterà di registrare un video per augurare buon compleanno. Una volta registrato il video da inviare alla persone che compie gli anni, l'utente avrà modo di visualizzarlo in anteprima prima di condividerlo pubblicamente sulla bacheca del festeggiato. Con l'introduzione di questa novità il team al lavoro sul celebre social network sta dimostrando un grande interesse nei confronti degli utenti, cercando di rilasciare sempre più novità che vanno a migliorare l'esperienza d'uso della piattaforma.

Nelle ultime ore, inoltre, i vertici del social network di Menlo Park hanno iniziato a testare il nuovo pulsante "Non Mi Piace" che, come anticipato, servirà agli utenti per esprimere il proprio stato d'animo con alcune speciali emoji che si aggiungeranno al classico pulsante Mi Piace.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views