15 Dicembre 2016
11:55

Facebook invita a condividere biglietti di auguri per le feste di Natale

Nella mattinata di oggi Facebook ha accolto gli utenti con uno speciale box in cima al News Feed che invita a condividere biglietti di auguri con amici e parenti.
A cura di Matteo Acitelli

Facebook non smette di stupire gli utenti e dopo aver rilasciato la funzione "L'anno in breve", lo strumento che permette di creare un video riassunto dell'anno con le migliori foto caricare sul social network, nella mattinata di oggi ha accolto gli utenti con uno speciale box in cima al News Feed che invita a condividere biglietti di auguri con amici e parenti. Effettuando l'accesso al popolare social network da desktop o dispositivi mobile, molti utenti si sono ritrovati l'invito a condividere un'animazione per augurare buone feste ai contatti Facebook: "Scegli tra decine di biglietti, dai più divertenti a quelli commoventi, che potrai condividere con amici e persone a cui tieni".

Mandare un biglietto d'auguri su Facebook è molto semplice. Una volta effettuato il login al social network sarà sufficiente premere il pulsante "Condividi un biglietto" presente all'interno del box dedicato ai biglietti di auguri presente all'apertura della piattaforma di proprietà di Mark Zuckerberg per festeggiare il Natale e la fine dell'anno. L'azienda di Menlo Park mette a disposizione degli iscritti numerose creatività che potranno essere condivise tramite messaggio privato, all'interno dei Gruppi, su una Pagina Facebook, all'interno di un evento, sul diario di un amico o direttamente sulla propria bacheca.

Biglietti di auguri Facebook
Biglietti di auguri Facebook

Insieme alla funzione #YearInReview2016 e alla possibilità di condividere biglietti di auguri, il team dell'azienda capitanata da Mark Zuckerberg ha rilasciato la lista degli argomenti che hanno fatto più discutere l'utenza del popolare social network. Tra i temi più discussi nel corso del 2016 su Facebook: Le elezioni presidenziali Usa, la politica brasiliana, Pokémon Go, Black Lives Matter, Rodrigo Duterte e le elezioni presidenziali filippine, le Olimpiadi, la Brexit, il Super Bowl, David Bowie e Muhammad Ali.

Facebook augura buon Natale e invita gli utenti a condividere biglietti di auguri
Facebook augura buon Natale e invita gli utenti a condividere biglietti di auguri
"Buone Feste", il Doodle di Google per gli auguri di Natale
"Buone Feste", il Doodle di Google per gli auguri di Natale
Facebook augura buon San Valentino agli utenti: ecco come inviare messaggi di auguri
Facebook augura buon San Valentino agli utenti: ecco come inviare messaggi di auguri
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni