214 CONDIVISIONI
Opinioni
1 Agosto 2015
00:08

Facebook, l’annuncio di Mark Zuckerberg: “Sarò padre”

“Priscilla ed io abbiamo una notizia emozionante: stiamo per avere una figlia”. Con queste parole Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha annunciato l’arrivo della sua prima figlia.
A cura di Marco Paretti
214 CONDIVISIONI

"Priscilla ed io abbiamo una notizia emozionante: stiamo per avere una figlia". Con queste parole Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha annunciato l'arrivo della sua prima figlia. Lo ha fatto, ovviamente, attraverso un post pubblicato sul suo profilo personale, dove ha anche raccontato che la coppia aveva già provato più volte ad avere un figlio; nel corso degli ultimi anni Priscilla Chan ha dovuto affrontare tre aborti spontanei. "Ora ci concentreremo sul creare un mondo migliore per nostra figlia e per la prossima generazione" ha scritto Zuckerberg su Facebook.

"Quando sai di aspettare un figlio ti senti incredibilmente speranzoso" ha spiegato il creatore del social network. "Cominci ad immaginare chi diventerà e sognare speranza per il suo futuro. Cominci a fare piani, ma poi spariscono. È un'esperienza solitaria. Molte persone non parlano degli aborti spontanei perché hanno paura che i problemi li distanzino dagli altri". Gran parte del post di annuncio è dedicato al problema della scarsa comunicazione con amici e parenti da parte di chi ha affrontato un aborto spontaneo, un'eventualità che, spiega Zuckerberg, "non dovrebbe distanziarci ma, anzi, unirci".

"La nostra buona notizia è che la gravidanza è ormai avanzata e il rischio di una perdita è davvero molto basso. Siamo fiduciosi" ha concluso il CEO di Facebook. "Cilla e nostra figlia sono entrambe in buona salute. Sono incredibilmente emozionato di poterla incontrare e il nostro cane Beast non ha idea di ciò che sta arrivando". Zuckerberg ha concluso il post spiegando che durante un'ecografia la piccola gli ha persino mostrato un pollice in su, proprio come il Mi piace che caratterizza il social network. "Non vediamo l'ora di accoglierla nel mondo. Condivideremo con voi altre novità quando sarà pronta a conoscere tutti".

214 CONDIVISIONI
Facebook, Mark Zuckerberg annuncia il trasferimento nei nuovi uffici di Menlo Park
Facebook, Mark Zuckerberg annuncia il trasferimento nei nuovi uffici di Menlo Park
Facebook, Mark Zuckerberg annuncia la costruzione di un nuovo data center in Texas
Facebook, Mark Zuckerberg annuncia la costruzione di un nuovo data center in Texas
Mark Zuckerberg: "Su Facebook i musulmani sono i benvenuti"
Mark Zuckerberg: "Su Facebook i musulmani sono i benvenuti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni