Facebook, la sezione con le vostre citazioni preferite (che non avete mai aggiornato)
Il social network di Mark Zuckerberg è in continua evoluzione, tantissime nuove funzionalità sono state aggiunte dall'apertura di Facebook ad oggi e tante ne saranno introdotte nel corso dei prossimi mesi. Tra le varie sezioni del profilo, la popolare piattaforma ospita anche una pagina in cui è possibile inserire una serie di informazioni personali come "qualcosa su di te", la possibilità di aggiungere "un soprannome, il nome di battesimo" e la scheda dedicata alle "tue citazioni preferite".

Dall'apertura di Facebook nel 2008 ad oggi il profilo personale ha mutato completamente aspetto e la maggior parte di queste voci sono ora "nascoste" all'interno di apposite schede sotto la pagina Informazioni. Per questo motivo, come spiegato dalla redazione del portale BuzzFeed, è possibile che numerosi utenti troveranno grosse sorprese collegandosi all'interno di questa pagina personale. Sono numerosi, infatti, i casi di persone che non ricordano di aver pubblicato all'interno della sezione "Citazioni preferite" frasi imbarazzanti o comunque risalenti ad un periodo della vita passato ed archiviato.
Per visualizzare le citazioni pubblicate nel vostro profilo personale (o in quello dei vostri amici) è sufficiente accedere al social network, recarsi nel profilo personale, cliccare sulla voce "Informazioni" e poi selezionare "Le tue informazioni" nel menu a sinistra. All'interno di questa pagina sarà possibile modificare eventuali citazioni condivise in passato sul profilo o comunque scriverne di nuove e selezionare il livello di privacy così da poter decidere chi può leggere eventuali informazioni pubblicate all'interno di questa sezione specifica.
