video suggerito
video suggerito

Facebook Messenger: arriva il selfie di natale [VIDEO GUIDA]

In occasione delle festività natalizie Facebook ha rilasciato una nuova feature all’interno dell’app per smartphone Messenger che consente a tutti gli utenti del social network di inviare uno speciale selfie natalizio ad amici e familiari.
A cura di Matteo Acitelli
1.562 CONDIVISIONI
Video thumbnail

In occasione delle festività natalizie Facebook ha rilasciato una nuova feature all'interno dell'applicazione per smartphone Facebook Messenger davvero molto simpatica che consente a tutti gli utenti iscritti al social network di inviare uno speciale selfie natalizio ad amici e familiari. Inviare un selfie di Natale tramite Facebook Messenger è davvero molto semplice grazie al pulsante inserito in automatico dai tecnici della piattaforma. Non appena si apre l'app di messaggistica instantanea Messenger si noterà infatti la comparsa di una nuova barra blu con scritto "Invia un selfie natalizio" e subito sotto "Invia gli auguri natalizi ad amici e familiari!".

Immagine

Cliccando su questo pulsante si aprirà in automatico la fotocamera frontale e sarà dunque possibile scattare un selfie con un bellissimo tema personalizzato con un pupazzo di neve ed alcuni alberi di Natale ricoperti dalla neve. Una volta scattato il selfie, se il risultato è di vostro gradimento, sarà possibile cliccare su "Usa foto" e selezionare quindi il contatto Facebook al quale si desidera inviare la fotografia scattata. Sarà possibile inviare la foto ad uno o più amici, utilizzando la stessa foto per fare più auguri di Natale a più persone. Al momento sembrerebbe che il servizio offerto dall'applicazione Messenger di Facebook non è ancora stato attivato a tutti gli utenti ma questa feature, che resterà attiva per il solo periodo delle festività natalizie, sarà presto disponibile a tutti gli iscritti al social network entro pochi giorni.

Immagine
1.562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views