22 CONDIVISIONI

Facebook Messenger, augura un felice anno nuovo con un selfie [VIDEO GUIDA]

Facebook Messenger torna a sorprendere gli utenti, dopo il rilascio della feature diffusa durante le festività natalizie che ha dato a tutti gli utenti iscritti al social network la possibilità di inviare uno speciale selfie natalizio ad amici e familiari, oggi il team capitanato da Mark Zuckerberg ha attivato una nuova funzionalità analoga al selfie di Natale per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio del 2015.
A cura di Matteo Acitelli
22 CONDIVISIONI

Facebook Messenger torna a sorprendere gli utenti, dopo il rilascio della feature diffusa durante le festività natalizie che ha dato a tutti gli utenti iscritti al social network la possibilità di inviare uno speciale selfie natalizio ad amici e familiari, oggi il team capitanato da Mark Zuckerberg ha attivato una nuova funzionalità analoga al selfie di Natale per festeggiare la fine dell'anno e l'inizio del 2015. Da questa mattina infatti tutti gli utenti che utilizzano Facebook Messenger su iPhone e smartphone Android hanno a disposizione un nuovo pulsante blu con scritto "Augura un felice anno nuovo", "Invia un selfie per il nuovo anno!".

Come vi abbiamo già mostrato nella nostra video guida dedicata al selfie natalizio, anche per il selfie di Capodanno la procedura per inviare gli auguri per il 2015 tramite Facebook Messenger è davvero molto semplice, cliccando sul pulsante disponibile all'apertura dell'applicazione Messenger di Facebook si aprirà in automatico la fotocamera con uno speciale tema dedicato al Capodanno: una coccarda con scritto 2015, alcuni cotillon ed un orologio che segna la mezzanotte. Una volta scattato il selfie di Capodanno, se il risultato è di vostro gradimento, sarà possibile cliccare su “Usa foto” e selezionare quindi il contatto Facebook al quale si desidera inviare l'immagine. Sarà possibile inviare la foto ad uno o più amici, utilizzando la stessa foto per fare gli auguri di Buon Anno Nuovo a più persone contemporaneamente.

Immagine
Immagine
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views