25 Ottobre 2016
12:25

Facebook Messenger introduce il supporto a PayPal

Nella giornata di oggi il team di Facebook ha annunciato ufficialmente la partnership con PayPal come sistema di pagamento da poter utilizzare all’interno dell’applicazione di messaggistica Facebook Messenger.
A cura di Matteo Acitelli

Nella giornata di oggi il team di Facebook ha annunciato ufficialmente la partnership con PayPal come sistema di pagamento da poter utilizzare all'interno dell'applicazione di messaggistica Facebook Messenger. A partire da oggi, infatti, gli utenti americani avranno la possibilità di utilizzare PayPal su Facebook Messenger per le loro transazioni. Fino ad oggi il servizio di instant messaging di Menlo Park ha offerto agli utenti la possibilità di utilizzare solo le normali carta di credito, escludendo il popolare servizio di pagamento online.

Da oggi però la situazione è differente, i vertici del social network hanno implementato PayPal tra i metodi di pagamento e presto tutti gli utenti del mondo avranno la possibilità di utilizzare Messenger per ricevere le notifiche di tutte transazioni effettuate. Mark Zuckerberg dimostra ancora una volta la volontà di trasformare il servizio di messaggistica in una vera e propria piattaforma di pagamenti offrendo sempre più opportunità per gli utenti. Nei prossimi mesi, infatti, il servizio riceverà una serie di ulteriori aggiornamenti che introdurranno nuove possibilità per tutti i clienti Stripe, Visa, MasterCard e American Express che avranno così la possibilità di utilizzare Facebook Messenger non solo per chattare con i propri amici ma anche per effettuare pagamenti.

Facebook Messenger per Android introduce il supporto agli SMS: ecco come funziona
Facebook Messenger per Android introduce il supporto agli SMS: ecco come funziona
Facebook Messenger introduce gli Instant Video
Facebook Messenger introduce gli Instant Video
33.416 di Viral Tech
Facebook Messenger introduce le videochiamate di gruppo
Facebook Messenger introduce le videochiamate di gruppo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni