Facebook non si aggiorna e continua a mostrare solo alcuni post, impendendo l'accesso a quelli più recenti nel News Feed. Da questa mattina numerosi utenti segnalano problemi tecnici che, sia nelle applicazioni per Android e iOS che su desktop, non consentono l'aggiornamento dell'homepage del social network. La pagina principale delle app e del sito web mostra spesso una schermata bianca che, a volte, lascia il posto a dei post sempre identici. Il problema sembra quindi colpire l'aggiornamento del News Feed, mentre il social network sembra essere raggiungibile senza problemi e i post presenti nei profili degli utenti si aggiornano regolarmente.
Diversi utenti si sono peraltro trovati davanti al messaggio che Facebook mostra quando ci si iscrive per la prima volta e non si hanno ancora contatti nella propria lista amici. "Vedi le notizie di amici e familiari nella sezione Notizie" recita il messaggio. "Connettiti con i tuoi amici su Facebook". In realtà, però, gli utenti stanno visualizzando questo avviso senza motivo: i post degli amici dovrebbero comparire normalmente. Sembrano non avere problemi le pagine interne come quelle dei profili, dei gruppi e delle pagine, che funzionano e si aggiornano senza problemi. Facebook non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma è probabile che la problematica venga risolta nel giro dei prossimi minuti.
Stando al portale DownDetector, la problematica sembra colpire particolarmente l'Europa, con segnalazioni di problematiche tecniche localizzate in particolar modo nel vecchio continente. Meno pronunciate quelle in arrivo dagli Stati Uniti, dove il servizio sembra regolare a livello nazionale. Problematiche gravi vengono segnalate anche da DownRightNow, che riporta numerosissime segnalazioni di inconvenienti tecnici.