video suggerito
video suggerito

Facebook permette di creare una raccolta fondi per il tuo compleanno

Ogni giorno su Facebook più di 45 milioni di persone augurano buon compleanno e per questo motivo i responsabili del social network di proprietà di Mark Zuckerberg hanno pensato di realizzare due nuove funzionalità per rendere ancora più divertente festeggiare i compleanni sulla popolare piattaforma.
A cura di Matteo Acitelli
217 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni giorno su Facebook più di 45 milioni di persone augurano buon compleanno e per questo motivo i responsabili del social network di proprietà di Mark Zuckerberg hanno pensato di realizzare due nuove funzionalità per rendere ancora più divertente festeggiare i compleanni sulla popolare piattaforma. Nel dettaglio il team del colosso di Menlo Park ha pensato di introdurre dei nuovi video di compleanni per rendere la giornata ancor più speciale, offrendo agli utenti l'opportunità di condividere degli auguri unici in occasione del compleanno di un amico.

Questi filmati saranno mostrati in alto nel News Feed nel giorno del compleanno di un vostro contatto per rendere ancora più divertente fare gli auguri su Facebook condividendo i momenti speciali vissuti insieme al festeggiato. La seconda funzionalità introdotta dagli ingegneri di Menlo Park, attualmente disponibile solo in America, consente di creare una "raccolta fondi di compleanno" sul social network.

Due settimane prima del compleanno di qualcuno nel News Feed sarà visibile un messaggio per ricordare la possibilità di creare una raccolta fondi in favore di una delle 750.000 no-profit statunitensi disponibili sulla piattaforma. Il giorno del compleanno di questa persona, i suoi amici riceveranno una notifica che li inviterà a sostenere la causa.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views