video suggerito
video suggerito

#FacebookDown, nuovi problemi per il social network

Facebook non funziona. Il social network di Mark Zuckerberg sta registrando diversi problemi di connessione che stanno impedendo agli utenti di collegarsi alla piattaforma.
A cura di Matteo Acitelli
238 CONDIVISIONI
Immagine

AGGIORNAMENTO: Facebook sta tornando a funzionare. A confermarlo, oltre ai tweets degli utenti con l'hashtag #FacebookDown, il servizio Down Right Now di cui vi proponiamo uno screenshot che mostra lo stato del servizio del social network capitanato da Mark Zuckerberg nelle ultime 24 ore. Come è possibile osservare dal grafico, la piattaforma nella giornata di oggi ha avuto diversi momenti di down, l'ultimo registrato pochi minuti fa. Seppur attualmente il social network funzioni senza problemi non è quindi da escludere la possibilità di ulteriori disagi nel corso delle prossime ore.

Immagine

Nuovi problemi per Facebook. Il social network di Mark Zuckerberg sta registrando negli ultimi minuti diversi problemi di connessione che stanno impedendo agli utenti di collegarsi alla piattaforma. Stando ai primi commenti apparsi su Twitter sotto l'ormai noto hashtag #FacebookDown, il social network risulta accessibile solo da dispositivi mobili.

Il down è stato riportato anche dal sito internet Down Right Now. Anche noi abbiamo effettuato qualche prova ed abbiamo riscontrato che i problemi riguardano soprattutto la versione desktop che risulta accessibile solo ad una piccola percentuale di utenti. La causa di questo anomalo down non è stata ancora scoperta. Non sono mancati commenti da parte di qualche utente che ha ironizzato l'episodio affermando che il down sia stato provocato dal recente acquisto da parte della società di Palo Alto della Oculus VR, operazione che è costata alla società di Zuckerberg ben 2 miliardi di dollari.

//

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views