#FacebookDown, problemi di connessione con la chat del social network

Nuovi problemi per Facebook. Dopo il down registrato lo scorso 26 Marzo che ha causato diversi problemi agli utenti che non sono riusciti a collegarsi alla piattaforma, negli ultimi minuti una nuova ondata di utenti si è recata su Twitter sotto l'hashtag #FacebookDown per confermare quanto si sta verificando al social network di Mark Zuckerberg.

Da qualche minuto infatti la chat di Facebook risulta inaccessibile. Il problema è stato riscontrato sia nella versione desktop che sull'app per smartphone Facebook Messenger. Dall'azienda di Palo Alto al momento non è giunta alcuna notizia circa i problemi che stanno affliggendo il social network. Fanpage.it continuerà a monitorare la situazione e vi terrà aggiornati non appena ci saranno novità a riguardo.

AGGIORNAMENTO 23.30: La situazione sembra stia tornano alla normalità. Dopo circa 40 minuti in cui la chat di Facebook ha funzionato a singhiozzo, il servizio sembra ora ripristinato. Nessuna notizia ufficiale da parte dei vertici del social network, molto probabilmente quindi si è trattato di un breve down che non dovrebbe comportare ulteriori problemi ai messaggi privati del noto social network.