11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finge il suo matrimonio per ingelosire l’ex, poi pubblica le foto su TikTok: il video virale

Una studentessa tedesca di 24 anni ha voluto vendicarsi del suo ex facendogli credere di essersi sposata poco dopo la rottura del loro fidanzamento. Il video nel quale ha raccontato la sua vicenda è diventato virale in pochi giorni, attirando 2 milioni e mezzo di visualizzazioni e i commenti dei tiktoker incuriositi che desideravano avere maggiori dettagli sulla vicenda.
A cura di Lorenzo Longhitano
11 CONDIVISIONI
Immagine

La piattaforma di condivisione TikTok è una fonte inesauribile di storie di vita, tutte provenienti dagli autori dei video che desiderano metterle a disposizione dei follower. Alcuni racconti sembrano però toccare le corde degli spettatori più di altri: è il caso del finto matrimonio di Sarah Vilard, una studentessa tedesca di 24 anni che ha voluto vendicarsi del suo ex facendogli credere appunto di essersi sposata poco dopo la rottura del loro fidanzamento. Il video nel quale ha raccontato la sua vicenda è diventato virale in pochi giorni, attirandosi 2 milioni e mezzo di visualizzazioni e i commenti dei tiktoker incuriositi che desideravano avere maggiori dettagli sulla vicenda.

Il tiktok nel quale la ragazza spiega l'accaduto in effetti è piuttosto scarno. Nel video pubblicato pochi giorni fa, la ragazza ha raccontato di essersi voluta vendicare della rottura con il suo ex fidanzato in un modo particolarmente diabolico: cercando di farlo ingelosire con una finta cerimonia di matrimonio, organizzata con tanto di servizio fotografico con uno finto sposo. Nella clip la ragazza non ha fornito molti dettagli sull'accaduto, limitandosi a pubblicare le foto della cerimonia scattate con un figurante. Il resto del racconto l'ha fornito nel corso di una intervista a Jam Press: il finto matrimonio si è tenuto appena 3 mesi dopo la rottura del precedente fidanzamento e le foto sono state pubblicate sul profilo Instagram della ragazza. Non ci è voluto molto perché l'ex partner le vedesse e si ingelosisse.

In un tiktok successivo, Vilard ha pubblicato le schermate della conversazione avvenuta tra i due nei giorni successivi alla pubblicazione delle foto, nella quale il ragazzo si mostra risentito e la accusa di averla tradita nel periodo in cui erano insieme. La ragazza ha poi declinato l'invito dell'ex ragazzo a discutere della situazione, bloccandolo su tutti i social e le app di messaggistica. Non è chiaro cosa fosse successo tra i due per provocare un desiderio di rivalsa simile; il racconto della vendetta su TikTok in effetti ha ottenuto reazioni contrastanti, divise tra chi ha offerto il suo sostegno alla ragazza e chi invece si è schierato dalla parte dell'ex fidanzato.

 
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views