14 Ottobre 2013
18:00

Flipcase, la nuova app per giocare a Forza 4 con la cover dell’iPhone 5C [VIDEO]

Flipcase è il nuovo gioco per iPhone 5C che permette di giocare a Forza 4 con la nuova copertina traforata di Apple.
A cura di Matteo Acitelli

Flipcase, il nuovo gioco per iPhone 5C che permette di giocare a Forza 4 con la nuova copertina traforata realizzata da Apple.

La cover dell'iPhone 5C ha fatto discutere non poco, il design rivoluzionario rispetto alla semplicità a cui eravamo abituati con i prodotti Apple ha suscitato non poche critiche. Gli sviluppatori di Bytesize Systems Pty hanno tentato di dare un senso ai fori posti sul retro della copertina con Flipcase, la nuova app che consente di giocare a Forza 4 in una maniera abbastanza particolare.

Basterà montare la cover del nuovo iPhone con la parte posteriore orientata verso lo schermo per formare la classica griglia del popolare gioco da tavolo. Una volta girata la custodia ed avviata l'app sarà possibile sfidare i propri amici utilizzando le dita per riempire le caselle tonde e tentare di metterne almeno quattro in fila dello stesso coloro così come vogliono le regole del classico gioco.

Leggi anche
Apple iPhone 5c

L'applicazione è scaricabile gratuitamente dall'App Store, richiede iOS 7 ed una cover forata dell'iPhone 5C che sarà possibile applicare anche agli iPhone 5 e iPhone 5S.

Unboxing iPhone 5c e cover 5c e 5s
Unboxing iPhone 5c e cover 5c e 5s
15.495 di Tecnologia Fanpage
iPhone 5C video ufficiale
iPhone 5C video ufficiale
iPhone 5C back cover
iPhone 5C back cover
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni