139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 6: nuove foto-spia dalla Rete

Sonny Dickson, fonte accreditata delle notizie sul mondo Apple, fa una “soffiata” al popolo della Rete e assicura: “questo è il vero iPhone 6”.
A cura di Redazione Tech
139 CONDIVISIONI
Dettaglio della fotocamera di quello che Dickson presenta come l' "iPhone 6 al 100%".
Dettaglio della fotocamera di quello che Dickson presenta come l' "iPhone 6 al 100%".

Il 9 settembre è il giorno della presentazione ufficiale dell'iPhone 6, ma gli appassionati fremono e sono poco disposti ad attendere tre settimane prima di conoscere tutti i dettagli del nuovo smartphone di casa Apple. Di tale frenesia ne è ben a conoscenza Sonny Dickson, una fonte molto accreditata su tutto ciò che interessa la società di Cupertino. Dickson ha postato sul suo profilo Twitter due foto di quello che presenta come "il vero iPhone 6 al 100%". "Aspettate e vedrete", assicura l'esperto e, considerata la credibilità della fonte, è possibile che quello mostrato sia a tutti gli effetti l'ultimo prodotto della Apple. Tuttavia quello che viene mostrato, al momento, è soltanto il retro, che appare anche graffiato. Un particolare che ha portato Bunisess Insider ad ipotizzare che quello in possesso di Dickson sia in realtà un vecchio prototipo.

Fotocamera e flash dell'iPhone 6 appaiono diversi rispetto a quelli dell'iPhone 5s, tornando alla loro forma circolare che potrebbe lasciare lo spazio ad altri accessori. Si tratta di particolari interessanti che andrebbero a completare la lista di tutte le innovazioni che interesseranno l'ultimo modello dello smartphone Apple. In particolare sembra che un cristallo sintetico sarà usato per il tasto "home" e per la lente della fotocamera stessa, mentre l'antenna – in vetro nei modelli precedenti – dovrebbe essere ricoperta da un altro materiale che ne potenzierà la ricezione. Comunque, nonostante l'impegno di Dickson e in assenza di ulteriori foto, sembra proprio che bisognerà aspettare il 9 settembre per conoscere tutte le caratteristiche dell'iPhone 6.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views