53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come vedere le foto nascoste su Facebook [VIDEO GUIDA]

Si chiama Picturebook, è un plugin per Google Chrome totalmente gratuito e promette di scovare nel social network tutte le immagini nascoste dal diario di un determinato utente, senza la necessità di essere amici nella piattaforma.
A cura di Matteo Acitelli
53 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le tante estensioni disponibili per Google Chrome abbiamo provato Picturebook, un plugin in grado di mostrare tutte le foto nascoste dal profilo Facebook di un utente, anche se questo non è vostro amico all'interno del social network. L'estensione Picturebook per il browser Google Chrome non va a modificare le impostazione della privacy ma consente semplicemente di vedere tutte le foto in cui l'utente che state cercando è stato taggato. Spesso infatti gli utenti iscritti a Facebook nascondono alcune foto in cui sono stati taggati senza però rimuovere il tag, questa azione comporta che le foto in questione non vengono visualizzate all'interno del profilo Facebook dell'utente ma restano comunque visibile all'interno di altre pagine del social network, compreso il profilo dell'utente che le ha caricate.

Se la foto caricata da un utente ha la privacy impostata su Pubblica, questa sarà visibile a tutti tramite il profilo dell'utente che ha caricato la foto ed aggiunto il tag. Se siete curiosi di scoprire quali foto sono state nascoste dai profili Facebook dei vostri amici potete quindi scaricare ed installare l'estensione Picturebook per Google Chrome e visualizzare tutte le foto in cui i vostri amici sono stati taggati. Se sul social network di Mark Zuckerberg avete foto che non volete far vedere ai vostri amici, anche se le avete rimosse dal vostro profilo, vi consigliamo di eliminare anche il tag, evitando così che i vostri amici possano ricorrere ad estensioni come Picturebook per visualizzare le vostre foto nascoste su Facebook.

Immagine
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views