1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foursquare reintroduce badge e Mayorships in Swarm

Il team di sviluppatori di Foursquare ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Swarm che oltre a correggere alcuni bug reintroduce diverse funzionalità eliminate quando i vertici dell’azienda hanno deciso di realizzare due differenti app, una per i check-in e l’altra per la scoperta di nuove location con recensioni e consigli degli utenti.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il team di sviluppatori di Foursquare ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento dell'applicazione Swarm che oltre a correggere alcuni bug reintroduce diverse funzionalità eliminate quando i vertici dell'azienda hanno deciso di realizzare due differenti app, una per i check-in e l'altra per la scoperta di nuove location con recensioni e consigli degli utenti. La divisione dei due servizi non è stata molto apprezzata da tutti gli utenti, soprattutto perché molti erano affezionati alle meccaniche di gioco originariamente presenti in Foursquare. Con il nuovo update dell'app Swarm, i tecnici di Foursquare hanno fatto quindi un passo indietro per cercare di soddisfare gli utenti reinserendo vecchi aspetti presenti inizialmente in Foursquare.

La nuova versione del servizio per iPhone, Android e Windows Phone introduce 100 nuovi stickers, alcuni dei quali ricordano molto i vecchi badge di Foursquare. Come avveniva in precedenza, ora saranno disponibili alcuni stickers esclusivi che potranno essere sbloccati solo in determinati luoghi o particolari eventi. Inoltre con il nuovo aggiornamento 2.3 per iOS l'applicazione ha aggiunto il supporto al nuovo Apple Watch consentendo quindi a tutti gli utenti di effettuare check-in tramite lo smartwatch Apple. Inoltre il team di Foursquare ha già annunciato che entro le prossime settimane verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento del servizio che reintrodurrà le Mayorships, l’utente che effettuerà più check-in nello stesso luogo riceverà quindi il titolo di sindaco, feature molto apprezzata nel vecchio Foursquare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views