video suggerito
video suggerito

Galaxy C7 Pro, in arrivo il nuovo smartphone Samsung: le caratteristiche tecniche

Samsung ha da poche ore annunciato un nuovo smartphone Android che sarà presentato ufficialmente entro qualche settimana insieme al Galaxy C5 Pro.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Samsung ha da poche ore annunciato un nuovo smartphone Android che sarà presentato ufficialmente entro qualche settimana insieme al Galaxy C5 Pro. Dopo aver annunciato il Galaxy C9 Pro con 6 GB di RAM, infatti, il produttore coreano ha annunciato un secondo modello: il Galaxy C7 Pro che monterà caratteristiche meno interessanti rispetto a quelle viste in azione sul Samsung Galaxy C9 Pro ma comunque migliori rispetto all'attuale Galaxy C7.

Tra le possibili caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy C7 Pro si vocifera di un display Super AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore octa core Snapdragon 626 a 2,2 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione (espandibile tramite scheda microSD). Per quanto riguarda il design, che con buona probabilità sarà simile al Galaxy C9, si prevede un telaio unibody in alluminio. A livello multimediale il nuovo Samsung Galaxy C7 Pro monterà due sensori da 16 megapixel per fotocamere, un ottimo prodotto dunque per gli appassionati di selfie.

A garantire la connettività i moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, GPS e LTE. Tra le altre caratteristiche un lettore di impronte digitali ed un chip NFC per i pagamenti in mobilità tramite Samsung Pay. Non ci resta dunque che attendere la data di presentazione ufficiale per scoprire tutti i dettagli del nuovo Galaxy C7 Pro di Samsung.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views