video suggerito
video suggerito

Galaxy C9, prime indiscrezioni per il prossimo phablet Samsung

Nel corso delle prossime settimane i vertici di Samsung dovrebbero annunciare un nuovo smartphone di fascia medio-alta, il Galaxy C9, un dispositivo con display da 6 pollici con risoluzione Full HD e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
A cura di Matteo Acitelli
26 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso delle prossime settimane i vertici di Samsung dovrebbero annunciare un nuovo smartphone di fascia medio-alta, il Galaxy C9, un dispositivo con display da 6 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) che utilizzerà il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. L'indiscrezione arriva dal social network cinese Weibo dove nelle ultime ore sono state pubblicate una serie di immagini che mettono in evidenzia il design di questo nuovo phablet con telaio in alluminio in fase di sviluppo presso gli uffici dell'azienda coreana.

La presentazione di questo nuovo dispositivo è stata confermata anche dall'ente degli Stati Uniti FCC. Stando ai primi rumor sembra che il nuovo Samsung Galaxy C9 monterà un processore octa core Snapdragon 652, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria di archiviazione (espandibili tramite schede microSD) ed una batteria da 4.000 mAh. A livello multimediale il nuovo Galaxy C9 di Samsung offrirà una fotocamera posteriore ed una frontale per i selfie, entrambe da 16 megapixel. Tra le altre caratteristiche del phablet Samsung i moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2, ANT+, NFC, GPS e LTE. Con buone probabilità questo nuovo dispositivo verrà presentato in Cina a fine mese per poi venir rilasciato nei negozi nel mese di novembre. Al momento non è giunta alcuna conferma circa l'uscita di questo dispositivo in Europa.

Possibili caratteristiche tecniche Galaxy C9

Display: 6 pollici, risoluzione Full HD
Processore: Qualcomm Snapdragon 652
GPU: Adreno 510
Memoria RAM: 6 GB
Memoria interna: 64 GB
Batteria: 4.000 mAh
Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views