3 Agosto 2015
15:09

Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, le foto ufficiali dei nuovi smartphone Samsung

Il noto leaker Evan Blass ha pubblicato sul social network di microblogging Twitter le foto dei nuovi Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+.
A cura di Matteo Acitelli

Il prossimo 13 agosto il colosso sud coreano terrà una conferenza a New York durante la quale verranno presentati ufficialmente i nuovi Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge Plus e lo smartwatch Gear A. A dieci giorni dall'evento Samsung Unpacked 2015, il noto leaker Evan Blass ha pubblicato sul social network di microblogging Twitter le foto dei due dispositivi. Guardando le foto pubblicate su Twitter si nota subito il design molto simile tra il Samsung Galaxy Note 5 ed il Galaxy S6 Edge+, entrambi gli smartphone hanno un display da 5,7 pollici ma nonostante ciò le dimensioni del Samsung Galaxy S6 Edge+ risultano leggermente maggiori.

A caratterizzare i due device Samsung troviamo la S Pen per il Galaxy Note 5 ed il display Dual Edge per il Galaxy S6 Edge+. Entrambi i nuovi phablet Samsung sono stati realizzati con un telaio in alluminio e vetro. Oltre alle immagini, il leaker Blass ha diffuso anche le possibili specifiche tecniche di questi smartphone, per il Samsung Galaxy Note 5 si prevede uno schermo Super AMOLED da 5,66 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), un processore octa core Exynos 7420, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria flash, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Stesse caratteristiche tecniche anche per il Samsung Galaxy S6 Edge+ con qualche dubbio per quanto riguarda il processore, difficile affermare se si tratterà di un Exynos 7420 o di un Snapdragon 808 e la quantità di RAM che sarà da 3 o 4 GB. Per scoprire tutte le informazioni ufficiali sui nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ non ci resta che aspettare il 13 agosto prossimo, quando i vertici del colosso sud coreano presenteranno alla stampa tutte le ultime novità dell'azienda.

Samsung Galaxy S6 Edge+ è ufficiale: tutte le novità del nuovo smartphone sudcoreano
Samsung Galaxy S6 Edge+ è ufficiale: tutte le novità del nuovo smartphone sudcoreano
Samsung Galaxy S6 Edge + e Note 5 saranno disponibili anche con 128 GB di memoria
Samsung Galaxy S6 Edge + e Note 5 saranno disponibili anche con 128 GB di memoria
Samsung Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge+ e Samsung Pay verranno svelati il 12 agosto
Samsung Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge+ e Samsung Pay verranno svelati il 12 agosto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni