video suggerito
video suggerito

Galaxy Note 7, l’annuncio in realtà virtuale durante l’evento Samsung Unpacked 2016

Ad un giorno dall’evento Samsung Unpacked 2016 i vertici dell’azienda coreana hanno annunciato una serie di informazioni riguardo la presentazione ufficiale del nuovo Galaxy Note 7.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ad un giorno dall'evento Samsung Unpacked 2016 i vertici dell'azienda coreana hanno annunciato una serie di informazioni riguardo la presentazione ufficiale del nuovo Galaxy Note 7. Nel dettaglio, come riportato sul sito web del noto produttore di smartphone, l'evento Samsung di domani, che si terrà in contemporanea a New York, Londra e Rio de Janeiro, potrà essere seguito in diretta tramite il sito ufficiale ed il canale YouTube in realtà virtuale.

Come per la presentazione dello smartphone top di gamma Samsung Galaxy S7, anche per il Galaxy Note 7 il team dell'azienda ha deciso di offrire agli utenti la possibilità di collegarsi alla live streaming e seguire la conferenza con il visore Gear VR. L'appuntamento per seguire la diretta streaming dell'evento di presentazione del Samsung Galaxy Note 7 è per domani alle 17 ora italiana. Per visualizzare l'evento Unpacked 2016 di Samsung con il Gear VR sarà necessario scaricare e installare l’app Unpacked 360 View disponibile per il download gratuito tramite l'Oculus Store, per la visione da un computer o un dispositivo mobile sarà invece sufficiente collegarsi al sito dedicato: www.samsung.com/galaxy o al canale YouTube ufficiale di Samsung Mobile, nel quale sarà disponibile l’opzione 360 Live Stream.

Nel frattempo dal noto leaker Steve Hemmerstoffer arrivano nuove indiscrezioni sul nuovo modello di occhiali per la realtà virtuale Gear VR 2016. Come riportato sul suo profilo Twitter @OnLeaks, infatti, nel corso dell'evento di domani il team di Samsung potrebbe svelare anche il nuovo modello del visore che sarà compatibile con il Galaxy Note 7. Tra le possibili caratteristiche tecniche si vocifera la presenza di una porta USB Type-C che consentirà il collegamento al nuovo phablet Samsung ed un angolo visivo più ampio rispetto al modello attualmente in commercio.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views