Dalle pagine del portale SamMobile giungono nuove indiscrezioni circa la data di presentazione del nuovo Galaxy Note 8 di Samsung. Secondo la nota testata giornalistica che cita una fonte coreana, il nuovo phablet del produttore coreano verrà annunciato il prossimo 26 agosto in occasione dell'evento Unpacked in programma a New York.

In attesa di conferme da Samsung circa la data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 8, dalla Corea arrivano rumor secondo cui il device non verrà presentato all'IFA 2017 di Berlino ma durante un evento dedicato a fine agosto, così da anticipare la presentazione dei nuovi iPhone 8, iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Galaxy Note 8 tra le ultime indiscrezioni è trapelato che il dispositivo monterà un display Super AMOLED da 6,3 pollici, un processore Snapdragon 836 o Exynos 8895, 4 GB di RAM e monterà una doppia fotocamera posteriore.

Oltre al Galaxy Note 8 per il mese di luglio è attesa l'uscita del Galaxy Note 7 FE (Fan Edition), la versione ricondizionata del Samsung Galaxy Note 7 che monterà una batteria più piccola da 3.200 mAh. Al momento non è chiaro se questo dispositivo raggiungerà anche i negozi europei o se sarà messo in vendita solo in Corea. Attendiamo dunque informazioni ufficiali da parte di Samsung per scoprire se in occasione dell'evento Unpacked 2017 del prossimo 26 agosto verrà svelato anche il nuovo phablet di fascia alta.