9 Febbraio 2016
18:03

Galaxy S7 e S7 Edge, nuove foto per il top di gamma Samsung

A poche settimane dall’inizio del Mobile World Congress 2016 in cui i vertici di Samsung annunceranno il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, dalla rete emergono nuove foto leaked che mettono in evidenza il design del dispositivo.
A cura di Matteo Acitelli

A poche settimane dall'inizio del Mobile World Congress 2016 in cui i vertici di Samsung annunceranno il nuovo smartphone top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, dalla rete emergono nuove foto leaked che mettono in evidenza il design del dispositivo. Al momento ovviamente dall'azienda non è giunta alcuna conferma circa l'autenticità di queste immagini, dalle foto è visibile la cover posteriore realizzata in plastica anche se, come riportato dalla fonte, la foto ritrae un prototipo e dunque il design finale potrebbe offrire qualche sorpresa rispetto alle immagini diffuse nelle ultime ore.

Il modello definitivo, infatti, stando ai rumor delle ultime settimane, offrirà un telaio in lega di magnesio e vetro. Maggiori informazioni provengono dalla foto che mostra la parte posteriore del Samsung Galaxy S7 Edge che tramite il display acceso mostra il risultato del benchmark AnTuTu (134.704). Oltre alle differenze per quanto riguarda il display Quad HD che nel modello standard è da 5,2 pollici mentre nella versione Edge è da 5,5 pollici, le restanti specifiche tecniche sono identiche: 4 GB di RAM, 32/64/128 GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD), lettore di impronte digitali, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel.

La presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S7 e S7 Edge avverrà il prossimo 21 febbraio alle ore 19 in occasione dell'evento Samsung Unpacked 2016 che si terrà a Barcellona nel corso del Mobile World Congress 2016. Per annunciare la data di presentazione del nuovo smartphone di fascia alta Samsung è stato diffuso un video ufficiale che il team del noto produttore di dispositivi mobile ha diffuso tramite il canale YouTube ufficiale, un filmato da 15 secondi che mostra una persona indossare il visore per la realtà virtuale Gear VR.

https://www.youtube.com/watch?v=3g3O94WALV8
Galaxy S7, nuove indiscrezioni: due versioni per il top di gamma Samsung
Galaxy S7, nuove indiscrezioni: due versioni per il top di gamma Samsung
Galaxy S7 vs. Galaxy S7 Edge: le differenze tra i due top di gamma Samsung
Galaxy S7 vs. Galaxy S7 Edge: le differenze tra i due top di gamma Samsung
43.603 di Tecnologia Fanpage
Samsung Galaxy S7, tutti i dettagli su preordini e prezzi in Italia
Samsung Galaxy S7, tutti i dettagli su preordini e prezzi in Italia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni