20 Aprile 2016
15:04

Galaxy S7 e S7 Edge, Samsung annuncia la nuova versione Pink Gold

L’ottimo successo riscontrato dallo smartphone di fascia alta Samsung ha portato i vertici dell’azienda coreana a realizzare una versione dello device di colore rosa.
A cura di Matteo Acitelli

I nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge di Samsung stanno ottenendo ottimi risultati in termine di vendite così come confermato dal report diffuso dal portale Bloomberg secondo cui il nuovo top di gamma del produttore coreano ha battuto ogni aspettativa con ben 9,5 milioni di unità vendute nel primo mese. L'ottimo successo riscontrato dallo smartphone di fascia alta Samsung ha portato i vertici dell'azienda a realizzare una nuova versione del device di colore rosa.

Il nuovo Samsung Galaxy S7 Pink Gold non sarà distribuito in tutto il mondo ma solo in alcune paesi e si aggiungerà così ai colori già disponibili (Black Onyx, Gold Platinum, White Pearl e Silver Titanium). La nuova colorazione Pink Gold è disponibile sia per il Galaxy S7 con display da 5,1 pollici che per il Galaxy S7 Edge con schermo da 5,5 pollici. Il comunicato diffuso dall'azienda sudcoreana non riporta alcuna informazione circa la possibile data di uscita europea mentre è confermata la disponibile del prodotto fin dalla giornata di oggi per il mercato asiatico.

"Samsung Electronics ha rilasciato le edizioni Pink Gold di Galaxy S7 e S7 Edge, portando a cinque il totale delle colorazioni disponibili per i dispositivi. Al debutto in Corea del Sud il 20 aprile, Galaxu S7 e S7 Edge in versione Pink Gold arriveranno presto anche per i clienti di altri mercati selezionati."

La versione Pink Gold del Samsung Galaxy S7 offre le stesse caratteristiche tecniche dei Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge già disponibili nei negozi: display Super Amoled da 5,1 pollici per il Galaxy S7 ed uno schermo Super Amoled da 5,5 pollici per il Galaxy S7 Edge, entrambi con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel). Tra le altre specifiche tecniche un processore Exynos 8890, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Entrambi i dispositivi utilizzano il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia TouchWiz.

Galaxy S7 e S7 Edge, nuove foto per il top di gamma Samsung
Galaxy S7 e S7 Edge, nuove foto per il top di gamma Samsung
Galaxy S7 e S7 Edge: 5 cose che sappiamo sul nuovo smartphone di Samsung
Galaxy S7 e S7 Edge: 5 cose che sappiamo sul nuovo smartphone di Samsung
Galaxy S7 edge, Samsung annuncia l'edizione limitata per le Olimpiadi di Rio 2016
Galaxy S7 edge, Samsung annuncia l'edizione limitata per le Olimpiadi di Rio 2016
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni