video suggerito
video suggerito

Galaxy S7, in arrivo l’aggiornamento Android 7.1.1 Nougat: tutte le novità

Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore dalla redazione del portale SamMobile, nel mese di gennaio verrà rilasciato l’aggiornamento Android 7.1.1 Nougat per il top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 edge.
A cura di Matteo Acitelli
24 CONDIVISIONI
samsung galaxy s7 edge

Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore dalla redazione del portale SamMobile, nel mese di gennaio verrà rilasciato l'aggiornamento Android 7.1.1 Nougat per il top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. In attesa di scoprire il nuovo Samsung Galaxy S8 in occasione della Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ad inizio anno gli attuali smartphone di fascia alta del produttore coreano saranno aggiornata alla nuova versione del sistema operativo Made in Google.

Al momento dalla fonte non è giunta alcuna informazione circa la data di rilascio esatta, i giornalisti di SamMobile parlano infatti di un generico "gennaio 2017". Rispetto alla versione 7.0 di Android, la nuova versione Android 7.1.1 Nougat non apporta grosse novità se non l'introduzione di nuove emoji da utilizzare sui social network e nelle applicazioni di messaggistica come WhatsApp e Facebook Messenger, il supporto all’invio di GIF animate tramite la tastiera e la possibilità di associare alle applicazioni installate delle scorciatoie per raggiungere determinate sezioni o funzionalità.

L'aggiornamento software per i Galaxy S7 e Galaxy S7 edge arriverà dunque a poche settimane di distanza dalla presentazione del Galaxy S8, l'attesissimo smartphone di fascia alta che l'azienda annuncerà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Questo smartphone, oltre a rappresentare il successore dell'attuale Galaxy S7, avrà il compito di rinnovare l’immagine del brand, caduta in basso dopo il richiamo globale del Galaxy Note 7 che in più occasioni ha registrato gravi problemi alla batteria.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views