53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galaxy S7, nuove indiscrezioni: due versioni per il top di gamma Samsung

Dalle pagine del Wall Street Journal arrivano nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S7, il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana che secondo i rumor delle ultime ore potrebbe venir presentato nel corso del mese di febbraio 2016.
A cura di Matteo Acitelli
53 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine del Wall Street Journal arrivano nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S7, il nuovo top di gamma dell'azienda sud coreana che secondo i rumor delle ultime ore potrebbe venir presentato nel corso del mese di febbraio 2016. Al momento dall'azienda produttrice di smartphone non è giunta alcuna conferma ufficiale circa la data di uscita e le eventuali caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone. Il portale ET News ha pubblicato un articolo in cui sottolinea che il nuovo Galaxy S7 di Samsung sarà realizzato in bue due differenti versioni: una con display da 5,2 pollici ed una con display curvo da 5,5 pollici.

I rumor sul nuovo Galaxy S7 sono numerosi, nelle ultime settimane alcune testate giornalistiche americane hanno annunciato addirittura l'arrivo di ben quattro versioni del nuovo top gamma Samsung: Galaxy S7, Galaxy S7 Plus (con schermo da 5,7 pollici), Galaxy S7 Edge e Galaxy S7 Edge+. Nonostante le ultime indiscrezioni è difficile pensare che il produttore sudcoreano produrrà quattro versioni del Samsung Galaxy S7, è infatti molto più probabile che le versioni in sviluppo presso i laboratori Samsung siano solo due: Samsung Galaxy S7 con schermo da 5,2 pollici e Samsung Galaxy S7 Edge con display da 5,5 pollici. Al momento però, dei numerosi rumor, l'unica certezza sembra riguardare la risoluzione dello schermo del nuovo smartphone Samsung che molto probabilmente sarà Quad HD (2560×1440 pixel).

Tra le possibili caratteristiche tecniche del Galaxy S7 si vocifera inoltre di un processore Snapdragon 820, 3 o 4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna (con possibilità di espandere lo spazio grazie allo slot per schede microSD). Tra gli altri rumor diffusi dalla redazione del Wall Street Journal si prevede una porta USB Type-C e uno scanner dell’iride che potrà essere utilizzata al posto del classico codice PIN per sbloccare il dispositivo e per autorizzare i pagamenti tramite Samsung Pay. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche, la data di uscita ed il prezzo del nuovo Samsung Galaxy S7 che potrebbe venir presentato il prossimo 21 febbraio in occasione di un nuovo evento Unpacked 2016, a pochi giorni dal Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2016).

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views