video suggerito
video suggerito

Galaxy Tab A, in arrivo un nuovo tablet Samsung con S Pen

Samsung potrebbe presto annunciare un nuovo tablet con S Pen, a diffondere l’indiscrezione la redazione di SamMobile secondo cui il produttore coreano svelerà al pubblico il nuovo Galaxy Tab A da 10,1 pollici con S Pen.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Samsung potrebbe presto annunciare un nuovo tablet con S Pen, a diffondere l'indiscrezione la redazione di SamMobile secondo cui il produttore coreano svelerà al pubblico il nuovo Galaxy Tab A da 10,1 pollici con S Pen. Il Galaxy Tab A (2016), stando alle ultime indiscrezioni, offrirà uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione 1920×1200 pixel.

Tra le altre caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo Samsung si prevede l'utilizzo di un processore octa core Exynos 7870 a 1,6 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria di archiviazione (espandibile tramite scheda microSD ed una batteria da 7.300 mAh. Per quanto riguarda il comparto multimediale si vocifera di un sensore da 8 megapixel con apertura f/1.9 per la fotocamera posteriore ed un sensore da 2 megapixel con apertura f/2.2 per la fotocamera frontale.

A garantire la connettività i moduli WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.2 e GPS. L'edizione 2016 del Galaxy Tab A utilizza il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow (con possibilità di aggiornare al nuovo Android 7.0 Nougat). Al momento non sono trapelate informazioni per quanto riguarda l'eventuale data di uscita ed il prezzo. Rispetto all'attuale modello il nuovo Galaxy Tab A di Samsung si caratterizza per la presenza della S Pen, la stessa già disponibile con il Galaxy Note 7.

Caratteristiche tecniche Galaxy Tab A (2016)

Processore: Exynos 7870, da 1,6 GHz
Memoria RAM: 2 GB
Memoria interna: 16 GB
Batteria: 7.300 mAh
Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views