0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GameStop inaugura MobileZone, il nuovo progetto che porta il mondo mobile negli store

Apre a Milano il primo punto-vendita GameStop incentrato esclusivamente sulla MobileZone. Disponibili inoltre 50 corner dedicati al mercato della telefonia all’interno di alcuni store dislocati in tutto il territorio nazionale.
A cura di Matteo Acitelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

GameStop Italia, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi, con oltre 430 store solo in Italia e più di 6000 in tutto il mondo, ha inaugurato Venerdì 18 Ottobre a Milano in via Marghera 37 il primo punto-vendita della catena interamente dedicato al nuovo progetto MobileZone. MobileZone è il nuovo progetto di GameStop che porta il mercato della telefonia all'interno di circa 50 store della catena, dislocati sull’intero territorio nazionale.

Il commento di Davide Cristallo, Marketing & Merchandising Director di GameStop Italia: “Le MobileZone sono una sorta di oasi, all’interno dei negozi GameStop, completamente dedicate alla telefonia. Rappresentano il business model vincente della nostra catena, stracollaudato in campo videoludico, trasposto nel mercato della telefonia, con le nostre offerte, la nostra attenzione al cliente, la competenza del nostro personale e la nostra incentivazione all’usato. E non solo ‘usato telefonico’: i clienti possono infatti portare nelle MobileZone anche i propri videogiochi usati e vederli valutati per l’acquisto, ad esempio, di uno smartphone ultimo modello!”

Immagine

Aggiunge Corinne Peano, Store Operations Manager di GameStop Italia nonché Team Leader del progetto MobileZone: “GameStop, azienda da sempre attenta ai cambiamenti del mercato e alle innovazioni tecnologiche, si è accorta della forte spinta del mercato della telefonia e per questo ha deciso di ritagliarvisi un ruolo. Il nostro core business rimane il videogioco, ma l’attenzione ad un mercato in così forte espansione è per un’azienda come la nostra un dato vitale”.

Conclude Liliana Fasanelli, Marketing Manager di GameStop Italia: “Operatore unico del progetto MobileZone è Wind, scelto per due motivi essenziali, la sinergia che siamo riusciti a creare in merito a promozioni ed offerte, ma soprattutto la sintonia sui valori essenziali che entrambe le nostre aziende condividono, primo fra tutti quel customer care di altissimo livello che rappresenta una delle bandiere di GameStop a livello mondiale e che intendiamo trasporre e perseguire anche nel nuovo universo MobileZone”.

Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views