Dalla sua musica, alle sue attività su Instagram e TikTok, ospite della redazione milanese di Fanpage.it Giulia Penna ha risposto alle domande di Google parlando di alcune delle curiosità del suo cammino verso il successo tra le apparizioni televisive e cinematografiche al canale YouTube e al suo rapporto con Favij. "C'è stato un bacio con Favij, ma in un videoclip nel quale stavamo recitando".

Giulia Penna e il rapporto con Favij

È credenza comune che Giulia Penna sia Fidanzata con Favij, il noto creator italiano, in realtà però le cose non stanno proprio così: "Io e Favij siamo super amici, abbiamo fatto un videoclip insieme a Gabri Ponte e gli voglio tanto bene, ma niente più di questo [..] sì c'è stato un bacio con Favij in un videoclip, ma stavamo recitando naturalmente".

Giulia Penna su Instagram e TikTok

Giulia Penna ci ha raccontato di essere molto attiva sui social, con i quali racconta la sua vita e parla della sua musica. "Instagram è il mio social preferito, lo utilizzo tantissimo, tutti i giorni mi racconto e faccio anche ascoltare la mia musica, la comunico e faccio le comunicazioni più importanti, mi piace veramente tanto" – ha detto la giovane show girl – "TikTok è un altro social che mi piace tantissimo, dove carico le cover, le canoni e faccio video divertenti".

Giulia Penna e Shade

E a quanto pare, i follower della giovane romana sono molto interessati anche al suo rapporto di Giulia Penna con Shade, famoso rapper e doppiatore italiano. "Con Shade abbiamo fatto un super video" – racconta Giulia – "un freestyle dove praticamente io l'ho super mandato a casa, in amicizia naturalmente. Era un freestyle per San Valentino".

Giulia Penna cantante

"Giulia Penna è una cantante" – risponde ad una delle domande più cercate su Google circa la sua carriera – "Ma è una cantante che utilizza i social come palcoscenico, mi piace tantissimo utilizzare, come dicevo, Instagram TikTok e YouTube dove carico la mia musica e chi più ne ha più ne metta".

Come recita Giulia Penna

Reduce da un'esperienza cinematografica con Massimo Boldi, Giulia Penna si è dimostrata anche una bravissima attrice, al punto da attirare l'attenzione dei suoi fan anche su Google: "Come recita Giulia Penna? Questo me lo dovete dire voi. Devo dire che sono stata felicissima di aver fatto "Un Natale al sud", il film assieme a Massimo Boldi, che è stata un'esperienza pazzesca per la quale ho scritto anche una canzone che è Fuori è già natale".