233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

goo.ey, disponibile anche in Italia la cover che si attacca alle superfici [VIDEO]

Realizzata utilizzando una resina epossidica poliuretanica con un adesivo ‘3MTM’, la goo.ey è una cover molto particolare che, pur non attaccandosi a mani e tasche, renderà possibile “incollare” temporaneamente smartphone e tablet su varie superfici, anche verticali.
A cura di Dario Caliendo
233 CONDIVISIONI

Nata da un'idea dell'australiana Rachel Verghis, con lo scopo di di vivere la vita a “mani libere”, la goo.ey è una particolare skin ( da poco disponibile anche come cover) che permetterà di incollare temporaneamente iPhone, iPad e smartphone Samsung su diverse tipologie di superfici, senza attaccarsi alle mani o alle tasche.

Immagine

Il tutto è possibile grazie allo strato posteriore della cover, sul quale è stata applicata una pellicola composta da resina epossidica poliuretanica con un adesivo 3MTM, con la quale – nonostante risulti totalmente liscia al tatto – sarà possibile posizionare il dispositivo su tutte le superfici in vetro, acrilico etc. Un'idea geniale, che potrebbe risultare molto comoda anche nel caso in cui si voglia registrare un video o scattare una selfie e non si hanno a disposizione supporti adatti sui quali posizionare smartphone e tablet. La cover è poi staccabile dalle superfici, e non lascia alcun residuo.

Disponibile da tempo in Inghilterra e negli Stati Uniti d'America nelle colorazioni nera, bianca, arancione, rossa e azzurra, e da pochissimo acquistabile anche in Italia, la goo,ey è compatibile con iPhone 4, 4S, 5, 5S e 5c, Galaxy S3, S4, S5, Note 2 e Note 3.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views