15 Ottobre 2014
14:58

Google Glass, un nuovo aggiornamento introdurrà la feature Notification Sync

Attraverso un nuovo video diffuso tramite Google Plus il team di Mountain View annuncia la nuova feature per Google Glass: Notification Sync. Ecco come configurare la nuova funzione Notification Sync per Google Glass.
A cura di Matteo Acitelli

Tramite un post pubblicato su Google Plus, arriva la notizia del rilascio di un nuovo update per i Google Glass che arriverà insieme ad un aggiornamento che interesserà l'applicazione MyGlass (versione 3.3.0) su device Android. L'aggiornamento consentirà a tutti i possessori degli occhiali per la realtà aumentata di Google di ricevere direttamente sul device tutte le notifiche che arriveranno sul proprio smartphone Android, una funzione molto simile a quanto già visto sugli smartwatch Android Wear. All'interno del posto caricato su Google Plus è possibile leggere alcuni dettagli di questa nuova funzione per Google Glass e grazie al video è anche possibile osservare i semplici passaggi utili per configurare in pochi secondi il proprio smartphone.

Il post pubblicato sulla pagina Google Plus ufficiale dedicata ai Google Glass: "Max vi ha appena mandato un messaggio su WhatsApp, marycam81 vi ha taggati in una fotografia, l’automobile Lyft è arrivata… sono soltanto alcune delle ragioni che di solito ci portano a prendere il telefono. Volete restare sempre aggiornati sulle cose importanti senza dover essere continuamente distratti dallo smartphone? Oggi lanciamo la feature Notification Sync sui Google Glass, così da poter consultare le notifiche delle applicazione Android con un semplice sguardo."

Toshiba Glass, la società giapponese sfida i Google Glass
Toshiba Glass, la società giapponese sfida i Google Glass
Google Glass, in arrivo una versione dotata di processore Intel
Google Glass, in arrivo una versione dotata di processore Intel
SHORE, l'app per Google Glass che interpreta le emozioni delle persone [VIDEO]
SHORE, l'app per Google Glass che interpreta le emozioni delle persone [VIDEO]
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni