video suggerito
video suggerito

Google Nexus 5X e Nexus 6P, nuove immagini e indiscrezioni

Il prossimo 29 settembre è attesa la conferenza di presentazione ufficiale dei nuovi Nexus 5X e Nexus 6P. In attesa dell’annuncio ufficiale, dal portale Android Police arrivano nuove immagini e indiscrezioni su questi dispositivi.
A cura di Matteo Acitelli
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo 29 settembre è attesa la conferenza di presentazione ufficiale dei nuovi Nexus 5X e Nexus 6P. In attesa dell'annuncio ufficiale, dal portale Android Police arrivano nuove immagini e indiscrezioni su questi dispositivi. Come è possibile osservare dalle immagini presenti in questo articolo, le confezioni che contengono i due smartphone sono caratterizzare dalle lettere X e P. Nel dettaglio la "retail box" del nuovo Nexus 5X ha una forma rettangolare e presenta una X stilizzata al centro. Dalla confezione è possibile recuperare alcuni informazioni come le scritte 5X e 32 GB. In basso a destra è stato posizionato il logo Nexus.

Immagine

La scatola del Nexus 6P, invece, ha gli angoli arrotondati e una P al centro. Anche in questo caso è disponibile una versione con 32 GB di memoria interna. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il nuovo Nexus 5X realizzato da LG offre un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), un processore Snapdragon 808, 3 GB di RAM e un telaio in plastica. Il Nexus 6P realizzato da Huawei, invece, monta uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), un processore Snapdragon 810, 3 GB di RAM ed è realizzato con un telaio in alluminio. Su entrambi i dispositivi Nexus è previsto un lettore di impronte digitali ed una porta USB Type-C.

Il sistema operativo è il nuovo Android 6.0 Marshmallow che verrà presentato nel dettaglio in occasione della conferenza Google del prossimo 29 settembre. Oltre alle foto delle due confezioni, dal portale Android Police arriva la foto ad alta risoluzione del Nexus 6P che evidenzia che la fotocamera principale ed il flash LED sono stati collocati all'interno di un modulo di colore nero.

Immagine
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views