video suggerito
video suggerito

Google Pixel, disponibile il nuovo aggiornamento: tutte le novità

Google ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per gli smartphone Pixel e Pixel XL, un update che introduce sui modelli della linea Pixel due funzionalità molto apprezzate in passato dagli utenti Nexus: double tap to wake e raise to wake.
A cura di Matteo Acitelli
5 CONDIVISIONI
google-pixel-iphone

Google ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per gli smartphone Pixel e Pixel XL, un update da peso di 261 MB che introduce sui modelli della linea Pixel due funzionalità molto apprezzate in passato dagli utenti Nexus che ad oggi non erano state attivate sui nuovi Google Pixel e Pixel XL: double tap to wake e raise to wake. I nuovi smartphone del colosso di Mountain View hanno riscosso find all'annuncio un grande successo da parte dei consumatori che hanno apprezzato sia il comparto hardware che le funzionalità integrate.

Il successo di questi dispositivi ha superato le aspettative di Big G tanto che i vertici dell'azienda si sono visti costretti a dover posticipare di qualche settimana le spedizioni dei dispositivi prenotati per via della grande mole di richieste. In Italia, ad esempio, i nuovi smartphone Google Pixel e Google Pixel XL non sono ancora disponibili per l'acquisto e diversi utenti stanno riscorrendo ai circuiti di importazione per aver la possibilità di utilizzare fin da subito i dispositivi prodotti da HTC. Una volta scaricato ed installato il nuovo aggiornamento di Google Pixel si noterà l'introduzione delle feature già disponibili da tempo sulla linea Nexus: double tap to wake e raise to wake.

La funzionalità Double tap to wake permette agli smartphone Google Pixel di far visualizzare sul display del device avvisi e notifiche con un semplice doppio tocco sul display, anche se lo schermo è spento. Raise to wake invece permette di attivare il display semplicemente sollevando il dispositivo senza dover premere il tasto di accensione. Il nuovo aggiornamento per i Google Pixel è stato avviato nelle ultime ore per in Canada e raggiungerà tutti i dispositivi entro qualche settimana. La data di uscita dei Google Pixel in Italia non è ancora stata confermata ma stando alle ultime indiscrezioni i nuovi smartphone di Big G arriveranno nei negozi nel corso dei primi mesi del 2017.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views